|
la pompa ovviamente verrā presa in relazione alla risalita dalla sump la portata mi interessava di piu per poter calcolare il diametro dei tubi per il sistema di caduta onde evitare di trovarmi l'acquario esondante. Sono perfettamente d'accordo con te quando parli di vasca forata ma come ben saprai forare una vasca completa non e' cosi facile come farlo in fase di assemblamento e il rischio di far danni e' alto cosa che per chi non ha grandi possibilitā economiche risulterebbe un disastro. la strada che sto cercando di percorrere potrebbe essere una soluzione economica per risolvere la questione evitando di far danni.
detto questo potresti cortesemente spiegare la tua affermazione sull'allestimento dato che non ho parlato di popolazione della vasca? in fondo perchč teniamo un acquario in casa se non per appagare ANCHE un gusto estetico? a mio parere un layout simile a questo con le giuste piante e la giusta illuminazione non risulta particolarmente difficile da gestire. ti ringrazio per l'osservazione comunque ne terro' conto in fase di allestimento
Ultima modifica di kevin1988; 05-11-2019 alle ore 19:27.
Motivo: precisazione
|