Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2019, 09:14   #13
lucas93
Guppy
 
L'avatar di lucas93
 
Registrato: Sep 2011
Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 482
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Klauz Visualizza il messaggio
Francamente come vi ho detto inizialmente l'idea era metterci un solo betta x poi trasferirlo nei mesi successivi in un acquario più grande visto che mi sto appassionando alla materia, ma per come mi state tutti dando contro come se fossi un criminale (nonostante sia lo stesso vostro forum a riportare che un betta in 20 lt ci può stare e che tanti altri forum e siti riportino un 18/20 lt come idoneo) probabilmente questo non è il luogo giusto dove poter chiedere consigli.
Guarda, per esperienza (o inesperienza) ho tenuto anche io un betta in 20/25 litri. Tempo due settimane, con nostro dispiacere era già stecchito...è un pesce molto sensibile ai valori dell'acqua e non è adatto ad acquari minuscoli dove 1) non ha spazio per nuotare 2) per inesperienza al primo acquario si fanno errori grossolani. Se siamo qui a "darti contro" come dici tu è per risparmiarti sbagli e dispiaceri che si fanno all'inizio. Fa piacere che ti stai appassionando alla materia....ma prima informati chiedi consigli perchè si parla di pesci non di giocattoli, visto che c'è già chi ha fatto sbagli (tipo me) che hanno fatto vittime , cerchiamo di non farne altri.
__________________
----------------------------------------------------------------------------------
in certi casi...la vera bestia è l'uomo....
lucas93 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13421 seconds with 14 queries