Francamente come vi ho detto inizialmente l'idea era metterci un solo betta x poi trasferirlo nei mesi successivi in un acquario più grande visto che mi sto appassionando alla materia, ma per come mi state tutti dando contro come se fossi un criminale (nonostante sia lo stesso vostro forum a riportare che un betta in 20 lt ci può stare e che tanti altri forum e siti riportino un 18/20 lt come idoneo) probabilmente questo non è il luogo giusto dove poter chiedere consigli.
Considerate che con la bimba, lo ammetto da ignoranti, siamo entrati in questo grande negozio e su consiglio del commesso abbiamo comprato questo acquario (laguna wave 30) secondo lui adatto a 3 pesci rossi e 4/5 rasbore, sono uscito solo con l'acquario e documentandomi x conto mio ho capito che quella dei pesci rossi era una cavolata pazzesca, ma che comunque, ormai con acquario e tutto il necessario a casa, un combattente ci sarebbe comunque potuto stare. Cosa ho fatto di così sbagliato? Ormai la spesa era fatta e ho pensato di creare un bell'ambiente, nel quale mi sto impegnando con tutto me stesso, x un betta con i mezzi e ciò che avevo acquistato. Non partite dal presupposto che le persone siano tutte incoscienti e pazze quando magari nell'ignoranza in buona fede si sono affidati a un negoziante pensando di ricevere ciò che era più giusto x loro.
Ultima modifica di Klauz; 13-09-2019 alle ore 09:20.
Motivo: Modifica
|