Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2019, 22:44   #2
pedroju
Ciclide
 
L'avatar di pedroju
 
Registrato: Jun 2012
Città: Anzola dell'Emilia (BO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 1.872
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, come avrai visto la tecnica evolve e quindi gli animali allevavili sono sempre più belli e interessanti.
La scelta della parte tecnica perciò viene data dagli animali che vorrai allevare, l'unico che mi sento di consigliarti è che per quel paio di pesci ci vuole una vaschetta di 90l tipo el cubetto della blau che alla fine ti comporta un ingombro di 45x45x45 e così potresti dare ai pesci (piccoli) una vita decente....
Su quei litraggi una sump personalmente non la metterei, quindi vasca, un skimmer interno tunze due pompe di movimiento.
Método berlinese: 1kg di rocce per ogni 5 litri da acqua, luce: starei su una plafo Radion xr30, minimo g2, oppure una AI twentysix, movimento 20 volte il litraggi se fai sps 30 volte, skimmer (non un gioccatolo), osmoregolatore e impianto (questo si che deve essere perfetto) poi test ecc.... Da aggiungere che non c'è tanta differenza di prezzo tra fare un 50 e un 90 sennò per le rocce ma si 50 litri metti un pesce a malapena, se vuoi fare le cose per bene, e dico er bene non solo pensando alla salute del pesce ma perché la chimica della vasca non perdona e avresti problemi se non fai tutto a dovere.
Cmq siamo qui, prima di fare acquisti chiedi

Posted With Tapatalk
__________________
120x50x55h dsb carbonato, Orphek/Easyled, LGs550, 2Gyre230. Kh Mg Salifert; Ca PO4 e NO3 Hanna, sale Red Sea Coral Pro.
pedroju non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12657 seconds with 14 queries