Purtroppo praticamente riciclo poco e niente del nano.
Skimmer Bubble Magus C3 "rubato" sempre al vecchio proprietario.
Rabbocco automatico BLAU
Pompa jebao Rw 4 e Koralia 1600 , sono sottodimensionate lo so, ma per startare passa.
Lampada LED razor 70W con lente da 180° al posto di quella da 90° che usavo per il nano, solo per tirare a campare qualche settimana in attesa che ne trovi un più adatta al nuovo .
Riscaldatore 150w.
La cosa più urgente al momento devo capire la portata per la pompa di risalita e comunque dato che devo ripulirlo come si deve , smerigliare il corpo in alluminio del mobile, pittarlo, cambiare i pannelli di legno, insonorizzarli ecc.. credo che 2/3 settimane le abbia per sistemare la situazione pompe di movimento e lampada, quindi eventualmente sulle pompe di movimento con buon rapporto qualità prezzo accetto consigli ;)!!
Le jebao penso di evitarle la RW4 dopo un anno ha perso tantissimo in potenza anche a pulirla e smontarla pezzo pezzo non è minimamente paragonabile al flusso che aveva all'inizio, per questo l'ho affiancata a una koralia .
Sui siti "noti" nel campo acquariofilo se cerco carbonato di calcio al massimo ci son le buste per il reattore di calcio, ma non sacchi per il DSB..
|