Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2019, 17:41   #5
zafyr87
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo praticamente riciclo poco e niente del nano.

Skimmer Bubble Magus C3 "rubato" sempre al vecchio proprietario.

Rabbocco automatico BLAU

Pompa jebao Rw 4 e Koralia 1600 , sono sottodimensionate lo so, ma per startare passa.

Lampada LED razor 70W con lente da 180° al posto di quella da 90° che usavo per il nano, solo per tirare a campare qualche settimana in attesa che ne trovi un più adatta al nuovo .

Riscaldatore 150w.

La cosa più urgente al momento devo capire la portata per la pompa di risalita e comunque dato che devo ripulirlo come si deve , smerigliare il corpo in alluminio del mobile, pittarlo, cambiare i pannelli di legno, insonorizzarli ecc.. credo che 2/3 settimane le abbia per sistemare la situazione pompe di movimento e lampada, quindi eventualmente sulle pompe di movimento con buon rapporto qualità prezzo accetto consigli ;)!!

Le jebao penso di evitarle la RW4 dopo un anno ha perso tantissimo in potenza anche a pulirla e smontarla pezzo pezzo non è minimamente paragonabile al flusso che aveva all'inizio, per questo l'ho affiancata a una koralia .

Sui siti "noti" nel campo acquariofilo se cerco carbonato di calcio al massimo ci son le buste per il reattore di calcio, ma non sacchi per il DSB..
zafyr87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10185 seconds with 13 queries