Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2019, 18:08   #1
Animallamina
Batterio
 
Registrato: Jul 2019
Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo acquario da neofita

Buona sera
Sono nuovo del forum e dell'acquariologia in genere.ho avuto per 2 anni un pesce rosso in una vaschetta da 2,5 lt e cambiavo l'acqua ogni 3/4giorni e messo ad ogni cambio un additivo per pesci rossi in base alla quantità d'acqua.poi un bel giorno mi dimenticai di cambiare acqua e voilà passata la settimana,acqua torbida inizio estate con il caldo,il pesciolino morì.ora mia figlia mi ha ossessionato di avere un'altra pesciolino,sono andato in un laghetto ed ho riportato diverse alborelle,e mentre che non si dica ho acquistato una vasca da 50lt di seconda mano con i vari attrezzi tutto di seconda mano
Ora nella vasca ci sono 8 alborelle che secondo me sono troppe,poi vediamo sull'evolversi,un areatore sempre in funzione,un filtro sempre in funzione che sinceramente ancora non capisco come fa a filtrare e soprattutto non so se comprare il filtro nuovo(ha una pompa in un lato,l'altro lato ha sul fondo una spugna blu e sopra di questa una lana bianca),varie roccette,erbe finte,una radice comprata nuova e bollita preventivamente posta sul fondo con la roccia perché galleggia sennò,il mio dubbio è sul filtro, come faccio a capire se lavora bene ??ho notato che l'acqua nel giro di2 giorni si è oscurità un pochino...grazie anticipatamente
Animallamina non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13190 seconds with 16 queries