Discussione: Ricerca sugli Cnidari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2019, 14:56   #3
Amphiprion95
Ciclide
 
L'avatar di Amphiprion95
 
Registrato: Apr 2011
Città: acireale
Acquariofilo: Marino
Età : 29
Messaggi: 1.372
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amphiprion95

Annunci Mercatino: 0
Infatti ho scritto qui in quanto essendo un microbiologo che tratta diagnostica umana non conosco gli aspetti legati alla microbiologia degli invertebrati, e sicuramente voi avreste avuto molte più informazioni di me al riguardo, per indirizzarmi nei giusti studi preliminari. Purtroppo non conosco i siti di pubblicazioni scientifiche legati alla zoologia
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Non è per far polemicaa, ma forse una linea di ricerca (anche se, mi par di capire, hobbistica) dovrebbe partire da una ricognizione in letteratura scientifica, più che da un forum di acquariofilia consapevole.
Per esempio, i primi risultati di Scholar sono senz'altro più illuminanti:
https://scholar.google.it/scholar?q=...=1&oi=scholart

Non prenderlo come un attacco personale, ma quale informazione si aspetta un microbiologo da un forum di acquariofilia consapevole riguardo i collegamenti tra microbioma e sistema immunitario di spugne e bestie simili?
negli anni qui sul Forum ho conosciuto tantissimi biologi che fossero collegati all'ambito della ricerca in biologia marina, e sicuramente meglio di loro chi può indirizzare ?
__________________
la calma è la virtu dei tempi.........^^ ^^
e noi acquariofili di calma ne dobbiamo avere moltissima.........

Ultima modifica di Amphiprion95; 26-07-2019 alle ore 15:00. Motivo: Unione post automatica
Amphiprion95 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13432 seconds with 14 queries