Discussione: C'è da preoccuparsi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2019, 12:36   #6
DUDA
Discus

L'avatar di DUDA

Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tutto vero, il problema però è sempre quello. Non tutto è rinnovabile con la stessa velocità con cui espandiamo la popolazione. Quando ero bambino la popolazione era appena sotto i 5 miliardi. Ora siamo 7 miliardi. Le risorse diminuiscono, puoi essere efficiente nel gestirle, ridurre sempre più la velocitù con cui le consumiamo, favorire e incentivare il consumo di ciò che è più rinnovabile rispetto alle risorse più rare ma è un placebo.
L'umanità, l'essere umano è il cancro del pianeta e nulla se non l'estinzione può correggere la rotta ma io continuo a vedere che se non scodelli almeno 1 o 2 bocche da sfamare, non sei nessuno, soprattutto perchè non puoi postare i tuoi pargoli seduti sulla spiaggia insieme ad altre decine di migliaia di disadattati...insomma, non vedo un futuro roseo, tutt'altro, la presa di coscienza va avanti troppo più lenta rispetto allo scempio.
Abbiamo novax e terrapiattisti, il più recente prodotto dell'evoluzione intellettuale dell'essere umano...di che stiamo parlando?
Datemi un tasto che premuto stermina tutti quanti e mi ci fiondo.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,69947 seconds with 13 queries