Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2019, 20:02   #8
s1mo81
Plancton

Città: civitavecchia
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si ho gogoolato molto, ma nessuno entra nel dettaglio dando per scontato dei concetti ben chiari a voi esperti ma oscuri per me^^.visto che più o meno comparando i parametri sono moolto simili sia un malese che un amazzonico pensavo intanto di avviare l'acquario e vedere di rendere stabili i parametri (non vorrei farlo proprio black water troppo, scuro^^) e poi tra qualche mese ponderare bene e vedere su che tipo di pesci orientarmi ,tanto non credo di avere grossi problemi di convivenze con un litraggio simile (che tra l'altro mio fratello vuole anche aumentare) grazie buona serata
------------------------------------------------------------------------
pensavo di mettere anche un filtro esterno perché se riuscivamo volevo usare parte della sumpo come refugium in modo da metterci quante più piante possibili aumentandro,credo,il potere filtrante
------------------------------------------------------------------------
ma in questo modo avrei sacrificato spazio per torba e cannolicchi (che non so dimensionare come quantità). a proposito non sarebbero indicate anche le foglie di vite? lo chiedo perché non ho visto nessuna discussione a riguardo

Ultima modifica di s1mo81; 30-05-2019 alle ore 20:07. Motivo: Unione post automatica
s1mo81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09884 seconds with 13 queries