Discussione: Re: anubias
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2019, 10:38   #16
Walsim
Avannotto

Città: Nepi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il,tronco se lo,tiri fuori a questo punto ti conviene farlo bollire ...è meglio si puoi anche provare così ma l'acqua ossigenata non fa molto per certi tipi di alghe e attenzione nellacquario ...secondo me è meglio sistemare i valori ...e poi se mai procedere in maniera più invasiva ...ma se sono comparse le alghe allora significa che qualcosa non va nel tuo acquario ..anche se pulisci le foglie tempo una settimana sei di nuovo da capo la procedura di pulire va fatta quando sono tante alghe e con i valori sistemati altrimenti è inutile con qualche puntino basta sistemare i valori e vanno via da soli ....
Leggi qualche topic sulle alghe nella sezione piante ti aiuterà sicuramente a capir come procedere in questi casi .....non avere fretta le soluzioni drastiche si usano nei casi drastici ....
Quel tipo di piante sono a crescita lenta e soggette ad essere prese di mira dalle alghe .....ho il tuo stesso problema ..ma sto semplicemente correggendo i valori e stanno andando via da sole ...ti faccio vedere
------------------------------------------------------------------------

Se guardi bene ci sono delle filamentose dovute al fatto che non ho potuto potare le piante perché glimscalari avevano,deposto le uova per non disturbarli ho aspettato ..poi potato troppo in una volta e viola eccole subito apparse....basta poco perché si manifestino in un plantacquario....ma vanno anche via con piccoli accorgimenti

Ultima modifica di Walsim; 17-03-2019 alle ore 10:42. Motivo: Unione post automatica
Walsim non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,57517 seconds with 13 queries