Discussione: Re: anubias
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2019, 06:57   #14
Walsim
Avannotto
 
Registrato: Mar 2019
Città: Nepi
Acquariofilo: Dolce
Età : 54
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wooo il,tuo,acquario è una giungla ...non avevo visto bene nelle foto precedenti ...quindi no non sospendere la,fertilizzazione ne risentirebbero le altre dalle foto precedenti mi sembrava fossero solo,anubias e qualche altra pianta bassa ...ricominciamo da capo allora ...
I test sono importantissimi e ti consiglio di comprarli altrimenti la gestione con tutte quelle piante diventa complicata ....e si va bene farla aveporare ma dovresti metterci un aeratore che sicuro ti aiuta altrimenti devi tenerle un bel po e ogni tanto miscelarle per far evaporare bene i cloruri .

A questo punto dovresti usare anche la co2 come fertilizzante sono tante le piante e quasi indispensabile....anche per stabilizzare i valori di ph e kh una volta sistemato i valori eventualmente fai un bagno alle anubias se non dovessero andare via con candeggina non assoluta ma diluita in rapporto 1:20 immergi solo le foglie per 40 secondi le sciacquiamo e le rimetti nel acquario ma non sotto la,luce diretta è una delle sicure cause dei puntini ...ma vediamo se prima vanno via senza sdradicarle sarebbe un peccato ..ma i test e la co2 sono cose che ti servono per un acquario come il tuo
Walsim non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12038 seconds with 14 queries