Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2019, 14:03   #21
giulio.delgaudio
Protozoo
 
L'avatar di giulio.delgaudio
 
Registrato: Feb 2019
Città: siena
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio

- La vasca è piccola per i discus che dovrebbero stare, soprattutto da giovanili, in gruppi di almeno 6 esemplari, essendo piccola ne tieni solo 3 e litigano


Originariamente inviata da giulio.delgaudio Visualizza il messaggio
No no ma infatti ho capito tutti i vostri consigli.


Non sembrerebbe, dato che vuoi tenere un discus solo in 120 litri.

Non voglio offenderti ma in questi giorni/ore hai letto qualcosa sui discus? Non dico letteratura professionale, almeno qualche discussione del forum che ne parli, se non vuoi sbatterti troppo.

A me pare che tu stia facendo molto a casaccio altrimenti mai ti saresti sognato di scrivere quanto sopra.

Discus soli = deperimento e morte.
Duda, non si tratta di capire o non capire quello che dite o scrivete in 200, si tratta di trovare una soluzione dopo che, essendo stato consigliato in un certo modo (male, a quanto pare), mi sono trovato a spendere circa €700 tra acquario, allestimenti, prodotti e pesci.

Capisco che per voi siamo tanto facile da dietro monitor dare consigli, però poi nella vita reale bisogna trovare delle soluzioni e a volte dei compromessi (anche perché ci sono dei dettagli della vita che certamente non vengo a scrivere sui forum).

E ti assicuro che non stai parlando con una persona che non ci tiene al benessere degli animali altrimenti non sarei qui a cercare soluzioni.

Posted With Tapatalk
giulio.delgaudio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12524 seconds with 14 queries