Discussione: Un saluto a tutti voi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2019, 00:23   #1
Caracalla
Batterio
 
Registrato: Jan 2019
Città: Zurigo
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Un saluto a tutti voi

Come nuovo utente, vorrei salutare e ringraziare tutti voi per aver rimesso in moto una mia vecchia passione.

Sono passati almeno 20 anni da quando avevo interrotto le mie esperienze con l’acquario dolce e marino (tropicale e mediterraneo), fino a quando non ho cominciato a leggere questo sconfinato forum.

Recentemente, sono “ripartito” con una vasca dolce da 54L e credetemi, mi è sembrato di ricominciare tutto da zero, quasi come non avessi mai fatto esperienze in precedenza.

Ma si sa, senza errori (che ho puntualmente fatto) non avrei potuto fare nuove esperienze; quelle che fanno la differenza tra sapere e non sapere cosa si sta facendo o cosa si andrà a fare.

Dopo questa breve introduzione, vi invito a leggere nella sezione del “il mio primo acquario” dove aprirò un capitolo dedicato ad un nuovo progetto: questa volta voglio ripartire con il piede giusto e vorrei discutere con voi quello che vorrei fare, onde evitare di ritrovarmi a correggere dopo, ad acquario avviato con tutto quello che comporta. E voi lo sapete bene.

A prestissimo!
Fabio
Caracalla non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11298 seconds with 16 queries