Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2019, 18:45   #112
SEVENSON71
Guppy
 
Registrato: Sep 2018
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vorrei capire una cosa, se l'acqua dei rabbocchi è quella del rubinetto, l'acqua per riempire, se compro una tola da 10 o 20 litri per riempire, dovrò prima salarla, dico bene? Prendo la tola, la riempio e salo tipo pasta, quindi la riverso nell'aquario già opportunamente salata. Ora compare il depuratore, ne ho visti vari, voi quale mi consigliereste e un indicazione di come si collega non guasterebbe, magari una foto. In casa da me è allacciato al acqua, ma mi auguro che non debba fare lo stesso con l'aquario anche perché dove lo sistemo l'acqua non arriverà mai. Ho letto poi in altro post di rocce tenute in sump, mi chiedo a che pro dato che ci sarà un buio pesto essendo la sump sotto il mobile. Con tutti questi strumenti non so come farò a collegarli, ogni volta ne viene fuori uno nuovo. Per avviare l'aquario se non ho capito male ci vuole passione, speranza e coraggio, a seguire uno skimmer, riscaldatori, pompe movimento, risalita e dulcis in fundo il depuratore. Ditemi cosa scordo cosi ma ne faccio una ragione. Un saluto e un grazie per sopportarmi.
SEVENSON71 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12681 seconds with 13 queries