Discussione: Aiuto help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2019, 15:21   #3
Gazza73
Batterio

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per la risposta intanto. Acquario di 50
Litri cominciato il 15.12. Acqua del negoziante e 5/6 kg rocce. Poi aggiunt tutti o giorni di batteri. All&17;inizio oltre a skummer tunze avevo anche tolto biologico che ho tolto su consiglio di forum per spazio e perché non serve. Non ho sump. Ho inserito dopo controllo salinità e nitriti prima di Natale un pagliaccio una xenia e un zohantus. So che non era maturo ma era x regalo al io bambino d natale..... anche se ho sbagliato consapevole dato che ho un pochina di esperienza su un dolce da 190. Comunque sembrava non andare male le cose..... ricontrolato dopo natale nitriti e sembrava ok..... altro zohantus e corallo con punte verdi che non ricordo nome. Poi ho avuto picco nitriti trattato con piccolo cambio acque e aggiunta gocce batteri tutti i giorni...... zohantus sembravano non aprirsi benissimo ma ancora.....: quindi pompa da 1800 l/h...... xenia volata via finché non è morta.... zohantus uno chiuso e uno &20;spelato&21; intorno ai polipi e ora sempre chiusi!!!! Staccato pompa ieri ho controllato salinità ok e nitriti in discesa.
Ecco la mia storia
------------------------------------------------------------------------
Grazie per la risposta intanto. Acquario di 50
Litri cominciato il 15.12. Acqua del negoziante e 5/6 kg rocce. Poi aggiunta tutti i giorni di batteri. Ad inizio oltre a skummer tunze avevo anche filtro. Poi tolto biologico su consiglio di forum per spazio e perché non serve. Non ho sump. Ho inserito dopo controllo salinità e nitriti prima di Natale un pagliaccio una xenia e un zohantus. So che non era maturo ma era x regalo al mio bambino di natale..... anche se ho sbagliato e ne sono consapevole dato che ho un pochina di esperienza su un dolce da 190. Comunque sembrava non andare male le cose..... ricontrolato dopo natale nitriti e sembrava ok..... altro zohantus e corallo con punte verdi che non ricordo nome. Poi ho avuto picco nitriti trattato con piccolo cambio acque e aggiunta gocce batteri tutti i giorni...... zohantus sembravano non aprirsi benissimo ma ancora..... qualcosa facevano...quindi la tragedia.....pompa da 1800 l/h...... xenia volata via finché non è morta.... zohantus uno chiuso e uno spelato intorno ai polipi e ora sempre chiusi!!!! Staccato pompa ieri ho controllato salinità ok e nitriti in discesa.
Ecco la mia storia

Ultima modifica di Gazza73; 13-01-2019 alle ore 15:26. Motivo: Unione post automatica
Gazza73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11628 seconds with 13 queries