Discussione: Pesce rosso malato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2019, 13:09   #5
SangueBlu93
Plancton

L'avatar di SangueBlu93

Città: Avellino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Potrebbe serviree a qualcuno per cui dico com&17;è andato il tutto :)
Ho curato con Faunamor e fatto 2 cicli poichè il primo non aveva risolto definitivamente il problema. Dopo questo secondo trattamento ho notato che i puntini erano drasticamente diminuiti, seppur 2 o 3 ancora presenti. La mia diagnosi iniziale, valitata in base al continuo sfregamento e l&17;apparizione di &20;puntini bianchi&21; mi aveva fatto desumere che si potesse trattare, appunto, di ictio. Poichè il medicinale non ha risolto il problema definitivamente ho semplicemente deciso di aspettare e vedere cosa sarebbe successo, mettendo in dubbio la mia prima teoria. Oggi, per un caso &20;fortuito&21; penso di essere venuto finlamente a capo del problema: non è la malattia dei punti bianchi; si tratta di vermi della pelle. Caso &20;fortuito&21; poichè ho spiacevolmente visto l&17;infame muoversi e liberare la mia povera pesciotta. A quanto pare ho sbagliato diagnosi, dunque mi chiedevo quale fatmaco somministrare. Onde evitare di non risolvere, vorrei sapere se c è un medicinale che possa colpire vermi della pelle e per sicurezza -non si sa mai- interni e delle branchie. Grazie :)
SangueBlu93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08289 seconds with 13 queries