Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2019, 18:33   #19
eliogra
Plancton
 
Registrato: Dec 2018
Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve Dott gerry�� cmq lo spazio per la sump non è un problema perché devo ancora farmi fare il mobiletto in acciaio e posso farlo fare delle misure che voglio la sump credo che utilizzerò quella perché la prendo x 60€ I'm pratica e nn mi sembra male perché volevo fare anche un refugium e quella ha lo spazio io farò un berlinese con un cm di sabbia, anche se sconsigliato ma credo che si possa fare, il mio vero problema é che devo prendere tutto l occorrente sul sito acquiariumline.com ma non so quali sono i migliori marchi o magari anche qualcosa di economico che renda bene tipo li ci sono 3000 pompe per la rimandata ventole per il movimento Dell acqua l osmotegolatore l impianto di osmosi le varie sonde per il rabbocco i riscaldatori il sale non so quale prendere se prendere quello liquido che ha delle proteine in più per avviare gli acquari e tutto il resto insomma ho capito come crearlo ma nn so bene quali sono le componenti affidabili se potresti dare un occhiata sul sito e segnarmi tutto l occorrente necessario magari risparmiamdo qualche soldino dove si può e non prendere tutta roba top di gamma te ne sarei davvero molto grado altrimenti vedrò di risolvere diversamente.. Grazie di tutto per ora mi sei davvero di grande aiuto appena comincio ad assemblare le varie componenti inizierò a postare le foto
Una buona serata a tutti
eliogra non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14007 seconds with 14 queries