Discussione: Epidemia di Ictio :\
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2019, 11:39   #25
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non ho mai avuto ictio in vasca e, adesso che ci penso, tutte le mie vasche avevano il profilo nero. Quindi il colore nero protegge dall'ictio e ne sono certo perchè ha funzionato il 100% delle volte.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Lucarho Visualizza il messaggio
Innanzitutto sono partito con acqua matura e roccie vive dimezzando tempi..ho avuto discus e ho inserito pesci si...ti basta?...invece di giocare al detective me lo chiedevi e ti rispondevo...
Veramente ti ho chiesto dettagli ma, come vedi sotto, tu non devi fare ne nomi ne altro. A te basta dire "usa tea tree oil" e bon, tutti devono prenderlo come "il verbo", per questo mi sono auto documentato sulla tua esperienza.

Originariamente inviata da Lucarho Visualizza il messaggio
Non fare stupidi paragoni..è naturale al 100% vai in farmacia o informati...io non devo fare ne nomi ne altro...e cerca di stare sereno...

Anche avendo dimezzato i tempi, la tua fantomatica esperienza aumenta a 3 mesi al massimo sul marino. Per questo dico, hai curato hepatus per 3 mesi con tea tree oil e l'ictio continua a ripresentarsi (con una frequenza notevole, tra l'altro). Insomma, non mi pare una buona premessa.

PS. E' proprio perchè mi sono informato, anche senza andare in farmacia, che te lo dico. Invece tu dalla tua continui solo a dire "lo dico io che funziona. Che ti basti questo"!!

Boh, che dire, a me anche se Oliver Knott mi dice di inserire un bicchiere di petrolio bianco ogni 100 litri in vasca, ci penso bene...se a te basta che qualcun altro "ti dica" di usarlo...auguri!

Ultima modifica di DUDA; 07-01-2019 alle ore 11:45. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13199 seconds with 14 queries