Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2018, 11:47   #3
Signor_K
Plancton

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille.

Allora, purtroppo non ho visto la marca del fondo perchè mentre il negoziante lo stendeva io ero nell'altra stanza a cercare di procurare l'acqua di rubinetto. Si, hai letto bene, lui mi disse che visto come mangia il Kh ed il Gh, loro hanno avuto ottimi risultati con l'acqua di rubinetto. Io, da profano, ci ho creduto....
Altra cosa per la quale mi picchierai. Il negoziante mi disse che siccome avevano messo gli enzimi per la terra allofana, avrei potuto mettere i pesci da subito,e che, anzi, aiutavano nella maturazione completa del filtro e del terreno......
Quindi, ho inserito anche i pesci........
Fino ad oggi, da 40gg stò giornalmente dosando il Kh plus della Sera (2/3 tappi al dì) ed il Mineral Salt, sempre della Sera, un cucchiaio da caffè disciolto in 1 litro di acqua al dì.
Le piante stanno bene, crescono davvero di giorno in giorno. Un ramirezi, invece, è morto......
Oltretutto, una decina di giorni fa mi dette una fialetta di fertilizzante che, appena messa nella vasca, aveva scatenato una bella nebbia batterica, o forse no. Col sole basso, alle 16, mi sono accorto che un bel raggio di sole colpiva l'acquario..... Ecco da 10gg è molto nebbioso l'acquario, la sera più della mattina. Ho pensato che tra allofana e fertilizzazione, non siano batteri, ma alga unicellulare, può essere? Ti metto le foto, magari ti aiutano. Grazie per ora.

Signor_K non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13860 seconds with 13 queries