Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2018, 01:53   #53
diex82
Guppy
 
L'avatar di diex82
 
Registrato: Oct 2010
Cittā: Nerviano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 41
Messaggi: 486
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi aggiorno sulla vasca ... Tolto il filtro ed introdotto skimmer all'interno ... Due pompe di movimento (da 1000 lt/h quella in basso mentre da 1600 lt/h quella in alto) ... 1 volta la settimana sostituisco 10 lt di acqua mettendo quella nuova di RO con il sale ... La vasca č dotata di rabocco automatico per ripristinare l'acqua che evapora (ovviamente introducendo solo acqua osmotica senza sali) ... I led blu sono al 100% mentre i bianchi al 55% ... All'interno ho 2 Lysmata boggesi, 2 Lysmata amboinensis, 3 lps e 7 molli ... Giornalmente somministro 60 ml di fitoplancton mentre a gg alterni 60 ml di zooplacton ed 1 mm di vitamine della sicce ... Va tutto alla grande ... Valori e tutto ok ...

------------------------------------------------------------------------
Chiedo una cosa: sapere se esiste un accessorio/apparecchio per potere somministrare i liquidi (nel mio caso zooplacton e fitoplancton) quando ci si assenta per qualche giorno? ... Ovviamente attrezzatura (anche artigianale) automatica che possa anche dare la possibilitā di decidere gli ml da erogare ... Grazie ... Se qualcuno sa qualcosa sono ben lieto di leggere ...
__________________
diex82 -28

Ultima modifica di diex82; 24-12-2018 alle ore 01:55. Motivo: Unione post automatica
diex82 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13092 seconds with 13 queries