Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2018, 15:01   #32
Luca96
Guppy
 
Registrato: Nov 2010
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 27
Messaggi: 259
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Asterix, ti rispondo per bene solo ora perché oggi potrei procedere a fare qualche modifica.

Le filamentose son tornate dopo appena tre giorni da quando le ho rimosse , noto che partono tutte dal muschio che avevo inserito che era già bruttino (errore mio ad averlo acquistato lo stesso) e sto pensando di toglierlo completamente.

Da quanto ho capito la limnophyla davanti al filtro va bene, devo aspettare solo che cresca e spero non ci metta una vita

Tu suggerivi di spostare la hygrophyla corymbosa in fondo vicino al filtro, il problema è che c'è un ramo della radice (la seconda foto allegata) che praticamente mi ostacola di piantumare lì, ho pensato di rimuovere completamente la vallisneria, che nonostante mi piaccia, forse stona un po' lì in mezzo e quindi mettere al suo posto la corymbosa, che ne pensi?

A questo punto per il lato sinistro immagino di dover ricoprire il posto della corymbosa con tutta la polysperma.

Per le crypto non saprei, quanto possono diventare alte? Più che altro perché ai lati come vedi sarei già pieno
Immagini allegate
Tipo di file: jpg WhatsApp Image 2018-11-12 at 13.52.15 (1).jpg‎ (101,7 KB, 14 visite)
Tipo di file: jpg WhatsApp Image 2018-11-12 at 13.52.15.jpg‎ (91,1 KB, 11 visite)
Luca96 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15795 seconds with 15 queries