Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2018, 12:05   #31
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexpat Visualizza il messaggio
Allora sei duro di comprendorio...ho tenuto i vecchi canolicchi ed aggiunto altri nuovi...ma qualsiasi cosa ormai io faccia per te non va bene...e sti cazzi non glie lo metti?
------------------------------------------------------------------------
Non pensare che io sia neofita e non mi informo...anzi cerca di essere un po’ più umile...
Non hai capito, che tu li aggiunga o li sostituisca (certo, meglio aggiungere che sostituire e su questo, avevo letto male io) non cambia comunque nulla, se tu non l'avessi fatto non sarebbe cambiato nulla, aggiungere cannolicchi non ha alcun effetto sulla vasca in due giorni, primo perchè come ti ho già detto ci vogliono settimane perchè le colonie prolifichino, secondo perchè quei booster di batteri, se anche funzionassero, non ha nessun senso consigliare di versarli sopra, che ca**o di consiglio è "oh mi raccomando, versali sopra eh, che è meglio", così magari arriva uno che cerca consigli e crede di aver sbagliato: "oh no, io li ho versati direttamente in vasca!!1!!"...oh no, "io non ho aggiunto cannolicchi alla fine della cura, adesso come faccio?!?!, se l'avessi fatto in due giorni sarebbe andato tutto a posto"
Se tu fossi uno che si informa, davvero, non avresti allestito la vasca come hai fatto e probabilmente non avresti avuto tutti quei problemi in un solo mese...eh ma sono io che non sono umile.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14320 seconds with 14 queries