Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2018, 16:46   #17
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexpat Visualizza il messaggio
Siamo su un forum ed io sto informando Blanco della mia esperienza recentemente passata e fortunatamente o per impegno ho risolto il problema a tuo malincuore...poi se ne farà un’opinione è deciderà cosa fare quindi i miei non sono consigli ma esperienze...poi ovviamente tu sei dottor Pol ed ovviamente al tuo cospetto noi non siamo nessuno...
Assolutamente no, proprio perchè non sono il Dott. Pol e "fortunatamente" non ho mai avuto bisogno di somministrare medicinali, il mio consiglio si è limitato al risolvere il problema a monte dando una situazione di vita migliore agli animali. Lascia che sia Michele o chi ne sa a dspensare consigli.
Secondo, proprio perchè siamo su un forum, quindi accessibile a tutti, devi limitare i consigli solo quando sai di cosa parli e hai un minimo di esperienza, ti incollo il commento che hai messo sotto che è il chiaro esempio dei consigli dati a *****:

Originariamente inviata da Alexpat Visualizza il messaggio
Ciao a tutti...al termine del trattamento devi inserire i carboni per eliminare il farmaco Faunamor per 24 ore e non 4...dopo cambi il 30 % dell&17;acqua...un consiglio se non hai tolta che i canolicchi al termine delle 24 ore di carboni inserisci ulteriori canolicchi con l&17;aggiunta di concentrato di batteri nitrivec direttamente sui canolicchi...attendi 2 giorni è l&17;acquario torna sano e pulito...
"Aggiungi ulteriori cannolicchi, versaci sopra il nitrivec (direttamente eh, che funziona ancora meglio, prende proprio bene il sapore), attendi due giorni e voilà...." mancano le ali di pipistrello e gli occhi di tritone...
Ecco, evita di dare consigli, davvero.

E far passare gl ialtri come brutti e cattivi perchè si credono chissà chi, non rende più valido il tuo consiglio, hai detto una serie di cagate, punto, è normale che tu non sia ferrato dato che sei alle prime armi, nessuno te ne fa una colpa ma non è che devi per forza scrivere qualcosa, mica ti pagano.

Inoltre spero che tu abbia risolto il problema col tuo fritto misto...perchè ti vedo un po troppo convinto di "aver risolto" dopo neanche due settimane...
------------------------------------------------------------------------
"concentrato di batteri" ....

Ultima modifica di DUDA; 06-11-2018 alle ore 16:49. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13384 seconds with 14 queries