Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2018, 12:52   #24
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Sandro S. Visualizza il messaggio
in che senso Luca, io non ci sono stato ma tutti gli anni AP aveva il super stand ( almeno 10 tavoli ) al centro con la super-bandiera ed era il ritrovo di tutti gli appassionati.

in che senso c'era solo il tavolo ? uno ?
Gli altri anni ai tavoli di AP si mangiava, si beveva e c'erano diverse vasche allestite dai ragazzi del forum.
Dovrei avere a casa ancora alcune magliette e gadget che venivano distribuiti agli utenti.

I tavoli, parecchi e soprattutto pieni, erano al centro del padiglione, e un'enorme bandiera ne segnalava la presenza.
Tra i tavoli si poteva socializzare e almeno 3 di questi erano adibiti al mercatino degli utenti del forum.

Questa volta non so perché ma non è stato organizzato come gli anni passati.
perchè ormai non ci sono più le persone che organizzavano !!!
Perioccilin non è così .
Lo scorso anno io e altri mod abbiamo lasxiato proprio perché tra le altre cose la vecchia proprietà del forum per motivi suoi ci proibì di essere presenti sotto il marchio ap.
Quest'anno sarebbe stato uguale se non che rosetti se ne è andato e la nuova proprietà ha deciso di partecipare all'ultimo minuto e comunque lo spazio disponibile per forum era quello, senza possibilità di mettere vasche e fare convivialità con cibo e bevande e questo per volere dell'orgnizzazione
Quindi prima di sparare sentenze sarebbe bene leggere tutto comprese. Le cose scritte prima da chi probabilmente qualcosa di più sa.

Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15696 seconds with 14 queries