Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2018, 09:32   #29
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gflacco Visualizza il messaggio
Duda sei offensivo! Sono perito chimico mi son fermato alle offese non ho neanche letto il resto che hai scritto! Non ho ne voglia né tempo di darti ripetizioni di chimica! Tanto sei convinto di sapere già tutto! Buona fortuna ��
------------------------------------------------------------------------
Cosa è una minchiata chevse il kh è alto il potere tampone è maggiore?la tabella che hai postata studiala che non ci hai capito nulla!
Offensivo? ...perchè ti ho detto che hai scritto una minchiata, ho solo ripreso il post de @ilVanni ? Non sono io che sono saltato in mezzo a un post "pretendendo di spiegare a tutti come funziona la co2, insegnando (ti cito) le basi della chimica"

Ti ripeto, non sai e non hai capito come e perchè si usa la CO2, il tuo approccio è "uso la CO2 per abbassare il PH", mentre invece deve essere "uso la CO2 per fertilizzare, ho una vasca di poecilidi e voglio mantenere una discreta durezza e un ph leggermente alcalino, erogherò TOT bolle, ho KH 10 e ph 7,2 e vorrei una concentrazione tra 16 e 32 parti per milione"

Chiunque risponderà a questo post di dirà la stessa cosa, perchè questa non è una opinione, è un fatto, puro e semplice.

Non posso venire al petsfestival, purtroppo, altrimenti ti farei un disegnino.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11885 seconds with 14 queries