Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2018, 20:10   #9
silverfox001
Guppy

L'avatar di silverfox001

Città: Montalto di castro (Viterbo)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 marino /dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nuovaexp Visualizza il messaggio
Intanto Sfox complimenti, a parer mio una vasca splendida..ti ringrazio per aver condiviso la tua Exp “dell’adattato” ..mi fa riflettere..mi seccava farmi insultare da subito ma il problema è che ho già lasciato un acconto per la combinazione..1000 eur vasca,mobiletto descritto e bocciato, schiumatoio tunze, filtro esterno, 1 pompa mov, 20kg r.vive, e la plafo ..dai massacratemi, ho letto e capito ma seppur penso di poter cambiare qualcosa o tutto di questo allestimento la Sump non la vorrei proprio, vorrei magari i vs consigli su come poter trarre il meglio da questa combinazione..Gerry la plafo proprio no, come mai?
Grazie
grazie per la vasca ma mancano ancora un po di acro diciamo che è in fase di allestimento, comunque per quanto riguarda lo schiumatore a parer mio il migliore di quelli appesi è il deltec mce 600, del filtro esterno che te ne fai bastano le rocce quelle sono il filtro nel marino io farei anche un 25 kg di rocce, pompe di movimento meglio 2 cosi le puoi alternare da un lato all'altro e visto che proprio non vuoi una sump allora preparati ad integrare i vari elementi, e controlla spesso i valori che con gli integratori liquidi è facile che sballino poi per il resto fatti una tanica con acqua per i rabbochi magari con un osmoregolatore tipo questo https://www.amazon.it/Hydor-Control-...10953339&psc=1
ottimo lo usavo nel rio 240 collegato ad una pompa con una buona prevalenza
silverfox001 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10948 seconds with 13 queries