Rifatevela con il negoziante che mi ha dato cose non idonee allora. Cmq i danio stanno benissimo, uno l'ho introdotto da poco ma l'altro è più di un anno che è con me e del litraggio sembra che non gliene freghi assolutamente niente ( per non parlare del fatto che il negoziante mi aveva detto che potevo inserire altri 2 o 3 danio per farli fare gruppo) detto questo i miei Cory sono morti adesso. I neon gli ho più o meno sempre avuti. Quelli che sono morti erano piccoli piccoli e appena inseriti. Credo di avere i valori sballati anche xké uno dei neon, a giudicare dallo stato di decomposizione, era morto venerdì e io l'ho trovato solo domenica. Magari può aver influito? Cmq l'altro Cory è vispo e sguazza come di norma dovrebbe un Cory. Non capisco perché di punto in bianco gli altri due hanno avuto questo cedimento.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da michele
|
Da quanto tempo li hai o avevi questi pesci? In 50 litri comunque quasi tutti quelli che hai elencato non possono stare, necessitano spazi e litraggi superiori.
|
Allora l'ancistrus ce l'ho da quando ho avviato l'acquario quindi da circa un anno e mezzo, un danio da un anno preciso. 1 neon da qualche mese e l'altro da una settimana. 1 Cory era lì anche quello da qualche mese e gli altri 2 da una settimana ( di cui il primo e uno dei due più piccoletto sono deceduti in questo momento ). Ho anche una neritina da un annetto circa.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo l'altro danio l'ho preso da una settimana circa.