Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2018, 16:50   #8
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Cittā: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perdonami, avevo in mente 80 litri e quindi 60 cm di lunghezza (il primo link che hai postato e aperto č di una vasca da 84 litri)...in 80 cm sei un po al limite ma fattibile.
Se ti sei sentita attaccata, mi spiace, ma capisci che rispondere "i neon ci saranno" č come dire "me ne sbatto il *****, li voglio , li metto"...che fa poi il pari con "seguo i consigli nella misura che ritengo opportuna" (LOL, seriamente?).

Ad ogni modo, la popolazione che hai ventilato all'inizio, con 4 specie tutte concorrenti negli stessi spazi, non ci stanno. I ciclidi sono incazzosi e territoriali, se metti ciclidi nani, puoi abbinargli al massimo una specie di piccoli nuotatori tranquilli, come i nannostomus o i simulans e no, non puoi evitare le riproduzioni, lo faranno in continuazione attaccando qualunque altro pesce possibile predatore fino ad ammazzarlo...in 80 cm per 30, devi allestire bene.

PS. Occhio che "l'etica", e il "ho letto che il minimo sindacale per farli stare bene č X allora faccio X"...stridono un pochino, in generale eh, al di la della fattibilitā/bontā o meno del tuo progetto...se parti con il piede sbagliato, sono cazzi.
DUDA non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12381 seconds with 13 queries