Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2018, 16:37   #7
Murt
Batterio

Città: Buccinasco
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Murt Visualizza il messaggio
I cardinali o neon che siano ci saranno...
Cosa chiedi a fare se hai già deciso che "ci saranno"? In 60 cm, che sono 2 delle mie spanne abbondanti, per di più arredato, sono pesci inadatti, poi per me ci puoi mettere dentro anche un salmone hai deciso che "ci sarà"...per lo meno pensa a dei paracheirodon simulans, più piccoli, e magari fai un gruppo più numeroso.

Sicuramente in 80 litri (lordi), quindi una vasca piccola, non metterei più di due specie.

Dove hai letto dei 60 cm? Entrambi gli acquari sono 80x30x47, e uno dei due è da 93 lordi quindi circa 80 litri netti.
Ho fatto molte domande, ma non ho chiesto l'autorizzazione a mettere i cardinali, piuttosto, rispetto a quello, ho chiesto un consiglio tra neon e cardinali. Mi sono informata e gli 80 cm di lunghezza vanno bene per questi pesci.
Capisco che l'effetto ideale si otterrebbe con un acquario più grande e con più pescetti di quel tipo, ma non importa, per noi è importante che ci sia un gruppetto di cardinali e li metteremo, rispettando misure, numero minimo, valori dell'acqua eccetra :)
Rispetto I consigli degli esperti, ma li seguo nella misura che ritengo opportuna :) se possiamo continuare a parlare senza attacchi è meglio, altrimenti lasciamo stare, non è un problema, non voglio dovermi inacidire per una passione bella come quella degli acquari :)

Non riuscirete a farmi sentire in torto rispetto a questa cosa, mi sento molto attenta all'etica e al rispetto di ogni forma vivente.
Murt non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12827 seconds with 13 queries