Discussione: Fauna per Tanganika
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2018, 00:13   #2
AULO73
Moderatore

L'avatar di AULO73

Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao @alltechhobbies ,bentrovato... a parte gli scherzi,inizio col dirti che non ti stò attaccando assolutamente,non è da me... se pensiamo che stiamo x allestire un piccolo tanganica,la cosa che balza subito all'occhio è quella ghiaia,quantomeno una forzatura,inadatta! servirebbe sabbia fine...beh,ci vedrei bene una bella vasca comportamentale! colonia di neolamprologus multifasciatus in monospecifico dal comportamento interessantissimo,ma serve sabbia fine e gusci di conchiglia(allo scopo vanno bene i gusci belli grandi di escargot),al massimo qualche roccetta in un'angolo a puro livello estetico! oppure coppia di neolamprologua brevis e coppia di julidochromis da scegliere tra i più piccoli,servirebbe sabbia fine e senza misure precise dividere la vasca virtualmente in 2....una parte con le conchiglie e l'altra con le rocce a creare insenature,ma le rocce laviche,per esperienza,sono troppo abrasive e i pesci rischiano di ferirsi...anche i legni,rilasciano tannini e acidi umici,ambrano l'acqua e per il tanganica non è un granchè...

Page generated in 0,25647 seconds with 13 queries