Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2018, 17:03   #3
JeanAqua
Guppy

L'avatar di JeanAqua

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perfetto, grazie mille per le informazioni. Le dimensioni della vasca sono 90x48x35, quindi si, all'incirca come dicevi tu. Mi conviene quindi puntare su due esemplari adulti maschio e femmina?

L'areatore lo ho già, è che ho visto vasche che ne hanno addirittura 2! Per quanto riguarda i filtri interni ero intenzionato a levarli e a mettere direttamente un filtro esterno, anche per risparmiare spazio. Per questo volevo inserire dei legni da mettere sullo sfondo. Non saprei a questo punto come arredare la vasca... Idee a riguardo? Oltre all'anubias avrei messo delle galleggianti per dare più ombra sia ai Discus che all'anubias, ma non saprei ora che specie di pianta mettere, anche perchè considerando che non vogliono troppa luce dovrei mettere qualche pianta resistente e poco esigente. Diciamo che ho più indecisioni sull'allestimento che sulla gestione poi...

Per i cambi vedrò quando avrò tutto davanti, tanto in ogni caso aspetterei un paio di mesi prima di inserire qualcosa, e vedere come procedo nella gestione del tutto. Domanda un po' banale... ma se metto sabbia nera, quando sifono poi aspiro anche sabbia no? Perchè ho un sifone elettrico che re-immette l'acqua trattenendo la sporcizia, e vorrei evitare pulitori o altre specie da fondo. Altra cosa: rocce si o no? Grazie in anticipo :)
JeanAqua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07318 seconds with 13 queries