Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2018, 13:45   #3
Crash Chiede Cose
Batterio
 
Registrato: Sep 2018
Città: Berlino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ehi, grazie per l’input : )

Chiaro, non mi aspetto sentenze della Cassazione. La responsabilità è tutta mia, e se pure succedesse l’imponderabile, prometto che non griderò al tradimento “ma DUDA mi aveva detto che era ok”!

Le osservazioni di qualcuno che abbia messo su un allestimento paragonabile sarebbero già tanta roba. Se poi un architetto capitasse su questo thread e lasciasse qualche analisi informata, tanto meglio XD

La posizione che ho in mente sarebbe poco trafficata e poco rumorosa, o almeno non più di altre aree della sala. Credo che il problema più grande sarà limitare gli effetti della luce solare. C’è anche da considerare che da queste parti in estate non fa buio prima delle 22, quindi anche un fotoperiodo mattutino andrebbe a lungo andare ricalibrato.

"E metti due tende”, direte voi: ma al momento sui finestroni a est sono installate delle veneziane che li coprono solo a metà. Purtroppo non ho abbastanza esperienza per capire se la quantità di luce indiretta sia sufficiente a scombussolare i futuri ospiti della vasca. In realtà sto cominciando a domandarmi se non sia il caso di apparecchiare uno schermo per l’acquario stesso.
Crash Chiede Cose non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12629 seconds with 13 queries