Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2018, 10:59   #1
toymmy
Guppy
 
Registrato: Feb 2010
Cittā: brendola
Acquariofilo: Marino
Etā : 46
Messaggi: 429
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non so.come venire fuori da questa situazione

Ciao a tutti non so piu che fare le ho provate tutte con questi ciano batteri, spero siano ciano oltretutto.
Descrivo la vasca velocemente
100x50x60 con 12cm dsb movimento affidato a due mp40qd modalita refcreest al 30% illuminazione due radio g3 pro settate sul coral lab altezza 25cm valori
Ph 8
Kh 8,6
Ca 440
Mg 1340
No3 0
Fotometro fosforo hanno 0 ppm
Salinita 1026
Sostituito cartucce impianto osmosi compreso le resine a bicchieri il mese scorso tds0
Prima di usare chamiclean ho provato ad abbassare intensita bianchi che prima era a 35% adesso e a 24% come da programma, fatto trattamento con batteri con bio alganex cone da istruzioni, cambi acqua aumentato portata delle pompe. Lunica cosa e la temperatura che non riesco a scendere sotto I 26 gradi non avendo refrigeratore....
Arriviamo al punto venerdi mattina ho fatto il trattamento.con il chamiclean otto misurini sbicchierato lo skimmer aspetrato 48 ore prima del cambio 20% e dopo due giorni rifatto il cambio del 10%, la situazione per due tre giorni era migliorata dopo poco per volta sta peggiorando, cioe ricomincia la fioritura.
Provo a postare delle foto non si vede bene per via del telefono ma spero che qualcuno possa darmi dei consigli, purtroppo e spiazzato anche il mio negoziante di fiducia. Non so da.cosa possa dipendere e cosa devo fare se lasciare che la.cosa si sistemi da sola o cosa!!!! Dimenticavo uso balling triton core 7












Ho postato foto anche dei test triton fatti due settimane fa appena rientro a casa cerco di fare delle foto migliori pocillopore polipi chiusi e una Seriatopora caliendrum purtroppo mi sa che sta andando
toymmy non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13302 seconds with 16 queries