Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2018, 10:25   #6
ravasioluca
Guppy

L'avatar di ravasioluca

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Di studi ed esperienze reali,concrete,c'e' ne sono tante...
Che però non esistono su internet e a quanto pare hai solo tu e quando ti viene chiesto di condividere, mandi tutti a quel paese.

l'allicina che ha il potere di uccidere attivamente e direttamente i parassiti.... può uccidere funghi,batteri cattivi e virus....l' aglio può uccidere una vasta gamma di agenti patogeni..
Qui secondo me nasce tutto...dall'incapacità di leggere e comprendere, non parlo di complessi paper di neuroscienza, basterebbe aprire wikipedia per scoprire che allicina e garlicina sono dei BLANDI antibiotici. Dopodichè basterebbe leggersi cosa fa un antibiotico, qual'è la differenza tra un protozoo e un batterio...temo che però non sia un invito che può attecchire.

può uccidere funghi,batteri cattivi e virus....l' aglio può uccidere una vasta gamma di agenti patogeni..
Qui siamo ai fiori di bach che curano il cancro.
Innanzitutto sono stato fin troppo educato.....a differenza di qualcuno!! fate come volete.... sono contento di aver aiutato i 2 utenti che hanno avuto problemi...voi cosa avete fatto??aspettavano voi ora avevano la vasca vuota....

Posted With Tapatalk
ravasioluca non è in linea  

Page generated in 0,11209 seconds with 13 queries