Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2018, 16:48   #48
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Ma non è questo il modo di ragionare....non ti schiodi dalla tua posizione....se hai ichtyo in vasca devi usare aglio puro tritato fine ...altri rimedi non c'è ne sono....tu preferisci medicinali io nelle mie vasche di medicinali non vedranno mai una goccia...quello che consiglio a chiunque è: fate girare il vostro acquario nel migliore dei modi ,acqua buona,buon movimento d'acqua,buona illuminazione ,valori stabili e usate aglio....ho 3 vasche 2 marine e 1 dolce e sono anni anni anni e poi anni che non combatto malattie in vasche...

Posted With Tapatalk
Eh no, stai ricadendo nell'errore di fondo del tuo ragionamento. Le tue vasche non sono "la prova" che l'aglio cura l'ichtyo perchè i tuoi pesci non lo manifestano, non soffrono nemmeno di gotta ma non significa che l'aglio la curi o la prevenga.

Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
se hai ichtyo in vasca devi usare aglio puro tritato fine ...altri rimedi non c'è ne sono....
Esistono gli antiparassitari per CURARE, l'aglio NON CURA L'ICHTYO...così come l'arancia non CURA il raffreddore...e scommetto che qualche medicinale nella tua vita l'hai provato, per il mal di denti, per la sciatica, per l'influenza, per quel che vuoi.

E poi, non esiste "una posizione", è scienza...un parassita non è un batterio e un batterio non è un virus...non è una "opinione" eh...
35+35 fa sempre e solo 70, non è che se tu hai sbagliato a contare con le dita possiamo discuterne e ognuno porta il suo "modo di ragionare"...
DUDA non è in linea  
 
Page generated in 0,13747 seconds with 13 queries