L'unica vera differenza è che la rossa è più grossolana, mentre la nera è più fine e si presta meglio se hai pesci da fondo, e se non sbaglio fanno anche la black sand, ancora più fine, però non l'ho mai vista dal vivo, per il resto vai tranquillo, costicchia ma è un ottimo prodotto

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ravasioluca
|
|
Originariamente inviata da ClaudioLorenzon
|
Usata per 8 anni e la sto usando ancora, ti assicuro di no, la flourite di qualsiasi colore sia, è uguale, cambiano leggermente i valori degli elementi, ma sempre uguale è!
Poi comunque tutti i materiali da fondo prima o poi, smettono di cedere nutrienti, per questo si concima, ma che sia rossa, nera, grigia, non cambia nulla, il substrato è lo stesso. Mi dici dove hai letto che si esaurisce che sono curioso?
|
Qualunque negoziante che ho chiesto mi hanno sempre consigliato la rossa....la nera dopo un po' bisognava sostituirla....se l' hai provata ti credo.. figurati...
|
Purtroppo come sempre, chi vende dà sempre notizie fuorvianti, come i giardinieri, che ti dicono che per avere un bel prato, basta irrigare la notte e buttare due concimi l'anno...seeeeeee...