Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2018, 13:16   #15
Manu88
Guppy
 
L'avatar di Manu88
 
Registrato: Jan 2009
Città: Fano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 426
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da hfjfgj Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Sono MOLTO prolifici, avrai problemi di sovrapopolazione in breve tempo. Ti consiglierei gli endler, che non si pappano i piccoli e sono più "piccini"...il rapporto, sempre almeno 1m 2F almeno ma ancora meglio 3F.
Se vuoi incrociarli e quindi partire da livree diverse, evita gli endler che tendenzialmente. è meglio che rimnagano "puliti", ammesso che tu riesca a trovare dei buoni soggetti e punta sui classici guppy, in varie livree molto colorate. Non capisco però perchè la ricerca dell'incrocio.
Non cerco l'incrocio, ci mancherebbe che mi mettessi a fare esperimenti sugli animali. Mi piacerebbe avere in vasca soggetti che convivano serenamente e che se ne hanno voglia possano anche incrociarsi, della serie "fate l'amore e non la guerra" :)

Comunque con quanti individui dovrei partire in una vasca come la mia per evitare che stiano troppo stretti in breve tempo?

Posted With Tapatalk
Per me partire con 2 m e 4/6 f è più che sufficiente...... in qualche mese su quel litraggio avrai già la vasca bella piena. Considera che in condizioni ottimali ogni femmina partorirà ogni 28gg!
__________________
Manu88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14001 seconds with 13 queries