Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2018, 10:10   #12
JeanAqua
Guppy

L'avatar di JeanAqua

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io personalmente ho un Dennerlee da 30lt e ho preso una plafoniera a parte. Per un acquario in stile zen, il massimo sarebbe una vasca sopra aperta (che può avere pregi e difetti), quindi tra le scelte riportate ti consiglierei il Dennerlee 60lt. Per il filtro puoi gestirlo come vuoi, l'acqua passa per i tubi e da lì puoi anche rimuovere completamente l'immissione e far si che il getto sia a cascata (tra l'altro con l'Eden 501 ho trovato il deflettore che orienta il getto), idem per l'aspirazione, puoi accorciare il tubo come cambiarlo e metterne un altro più lungo. Insomma, l'Eden si presta bene a eventuali modifiche, oltre ad avere moltissimi ricambi nei negozi ed online, quindi su quello vai tranquillo.

Per la plafoniera consiglio vivamente i led e di prendere qualcosa su questo stile (link), ma fai attenzione che quella che ti ho linkato è adatta ad acquari di 30cm di larghezza (il mio ad esempio). Prendi qualcosa su quel genere, basati anche molto sulle recensioni e valuta bene quanti watt per litro avrai con quel tipo di illuminazione. Se vuoi fare una cosa fatta bene, pensa a che tipo di piante mettere e cerca su internet le esigenze che hanno, troverai sicuramente scritto di quanti watt/litro necessitano.
JeanAqua non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Lolloso Ringrazia per questo post

Page generated in 0,11331 seconds with 14 queries