Discussione: Riavvio vasca 500lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2018, 15:20   #4
ClaudioLorenzon
Avannotto
 
Registrato: Jul 2010
Città: Cessalto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 90
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao grazie della risposta e dei complimenti, le piante che intanto ho intenzione di mettere le trovi in allegato (lista ordine fatto ieri), ho idea di fare in modo speculare i lati posteriori destro e sinistro con le piante a stelo, posteriore al centro le crypto giocando con la undulatus red dietro e la wendtii green davanti, rotala bonsai e alternanthera mini per scalare verso il davanti, helianthium vesuvius sul primo terrazzamento a sx, staurogyne a contorno delle rocce e qualche macchia casuale qua e là anche sul davanti, circondate poi da tutto hemianthus callitrichoides cuba, poi i muschi vedrò, l'idea è christmass e taiwan moss su legni e sfondo, il taxiphyllum flame lo vorrei usare per qualche angolo al posto dell'hemianthus, non so se circa mi hai capito! La fauna ancora non sono deciso, però mi tentano i barbi ciliegia e qualche piccolo pesce da branco in gruppo cospicuo (ancora non so se amazzonico o asiatico) e sicuramente caridine per tenere pulito dalle alghe e regalare cibo vivo agli ospiti della vasca!
Avevo già letto quel post, però si parla solo di peso atomico dell'elemento in quanto sale puro presumo, ma se io volessi utilizzare concimi agricoli? Tipo il solfato di potassio, con K 52%...come lo gestisco?
Per quanto riguarda l'acqua, non intendevo l'acqua d'osmosi a conducibilità zero, ma quella mescolata osmosi/prefiltrata...è come se la prefiltrata solo con la resina desilco mi andasse a zero...impossibile

Posted With Tapatalk
ClaudioLorenzon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12634 seconds with 14 queries