Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2018, 17:30   #7
scakko
Protozoo
 
Registrato: Aug 2018
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per le risposte
Premetto che a me piacciono le linee pulite quindi sono contrario alle cose appese o fuori posto, anche se so bene che bisogna guardare all'efficienza e non alla bellezza, vorrei trovare un giusto compromesso.
Parlando col negoziante dove mi rifornisco per il dolce mi aveva consigliato di integrare le due barre easyled freshwater con un'altra deep blue per allevare coralli molli e qualche pesciolino, però se me lo sconsigliate preferirei più sostituire entrambe le barre led che prendere una plafo esterna.
Stesso discorso per lo schiumatoio mettendolo esterno appeso all'acquario il mio occhio andrebbe a cadere sempre su di lui....io pensavo ad un tunze perchè in rete ne parlano tutti bene e riuscirei a metterlo all'interno in un angolo. Però, vi ripeto, sono qui per ascoltare consigli.....
Avevo pensato anche di bucare la vasca per evitare cose strane e appese ma sono troppo combattuto, nn mi va.
Pedroju voglio montare un sistema di rabbocco, con una tanica nascosta nel mobile e una pompa con sensore ma col movimento dell'acqua in superficie dovuto alle pompe quanto è affidabile il sensore? In sump l'acqua è ferma quindi è affidabile al 100%. E poi, per quanto riguarda l'acqua, pensavo fosse meglio acquistarla già fatta che farsela da se....beh molto meglio avendo già un impiato d'osmosi risparmierei un sacco di soldi acquistando solo il sale.
scakko non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12742 seconds with 14 queries