Discussione: Rio nanay f0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2018, 16:45   #29
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tanino Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Non c'entra che hanno fatto le uova e ti si sono schiuse , quei grossi sassi tolgono moltissimo spazio agli animali e non servono .
Qurl tipo di ghiaietto non è adatto ai corydoras e , anche per potrare avanti una covata , e favorire i genitori nella cura degli avannotti ... un bel fondale sabbioso sarebbe l'ideale .
Aggiungi acqua ambrata e qualche pianta / legno oltre a delle foglie sul fondo ...


------------------------------------------------------------------------
Non voglio ambrare l acqua piuttosto riduco l illuminazione e metto una sabbia fine marrone
Scusa eh, però se prendi dei pesci WILD è per ricreare un biotopo, wild vuol dire che sono stati catturati in natura, il MINIMO che puoi fare è dare loro un ambiente quanto più fedele possibile al naturale, se invece vuoi fare dei compromessi per tuo gusto estetico (pratica opinabile ma condivisa) allora prenditi dei pesci di allevamento.
Sicuramente DEVI ambrare e acidificare molto l'acqua, l'arredamento deve essere un groviglio di radici con fondale sabbioso ricoperto parzialmente da fogliame e detriti.
------------------------------------------------------------------------
http://www.acquariofilia.biz/showthr...p?p=1062219247

Qui degli spunti interessanti per allestimento ideale, come vedi, non c'è bisogno di rinunciare all'estetica o al design accattivante.

Ultima modifica di DUDA; 12-06-2018 alle ore 16:49. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Asterix985 Piace questo post
 
Page generated in 0,08215 seconds with 14 queries