Discussione: Acquisto Acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2018, 16:40   #12
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mcarbo82 Visualizza il messaggio

Se per un acquario spendo 1000 posso spendere 1200 ed ho delle caratteristiche oggettivamente superiori.

Su questo sono d'accrodissimo ma i casi come quello di Malù sono davvero isolati. Un RIO 400, per quanto meno rifinito di un Eheim, DEVE, fare esattamente quello per cui è progettato, ovvero tenere 400 litri d'acqua, che i tiranti siano in vetro o in plastica, così come il mobile. Se si schianta sotto il peso di 5 quintali, è perchè è difettoso, non perchè "cheap".
Una panda, a 100 all'ora in autostrada deve essere sicura, non è che si mi schianto perchè non tiene la strada mi rassegno convincendomi che avrei dovuto comprare un audi.
Poi per carità di dio, le differenze da prodotti che costano il doppio DEVONO esserci, ma di sicuro non possono essere la tenuta dei vetri o del mobile, io ad esempio, parlando della vecchia linea askoll, li trovavo più cheap che il RIO della Juwel, motivo per cui nel lontano 2000 e qualcosa presi uno Juwel, certo, non c'era internet per farsi una vera cultura o gli shop on line per fare leva sui prezzi.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13278 seconds with 14 queries