Discussione: Rifacimento acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2018, 22:11   #9
Raffaello71
Guppy

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Alla fine ho voluto provare lo stesso con quella che era la mia idea iniziale.per abbassare un p la temperatura sto costruendo un ventilatore da sparare sulla superficie delle ventole da pc.per il pratino ho optato per micranthemum montecarlo ,glossostigma e della ludwigia per l'angolo di fondo.fertilizzazione affidata alla linea esperti equo .per ora sto usando solo due lampade t5 da 39w amazon day dennerle per 4 ore al giorno(3 la prima settimana) anche perché ,probabilmente dovuto al fatto di aver tenuto il livello troppo alto sell acqua durante il dry start,ho avuto dei cianobatteri( quasi vinti con acqua ossigenata e buio totale quando le lampade sono spente) e delle alghe bianche che credo spariranno quando inserirò i pesci.la glossostigma tende ad alzarsi ma vorrei aspettare un po' ad accendere anche le altre 2 lampade ( 2 philips da pochi euro del leroy merlin)sia per le alghe sia per le temperature.co2 a45 bolle al minuto.riuscirò a temporeggiare fino a settembre o secondo voi dovrò cominciare prima ad accendere le altre due lampade?la glosso che tende ad alzarsi la interrogazione manualmente filo per filo o conviene tagliare i pezzo che salgono e ripiantarlivim zone meno dense di vegetazione? Dovendomi assentare le prime due settimane di luglio( cara Puglia sto tornando come mi devo comperare con la fertilizzazione?( mio padre passera ogni 4 o 5 giorni ed controllare.
Grazie a chi vorrà aiutarmi...e scusate la lunghezza del messaggio

Page generated in 0,15506 seconds with 13 queries