Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2018, 11:49   #33
andry114
Guppy
 
L'avatar di andry114
 
Registrato: Jun 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 361
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andry114 Visualizza il messaggio
Bhe, vedo che dalla discussione sono usciti spunti interessanti, ovviamente il punto di partenza resta la possibilità di mantenerla (ovviamente)

Ovviamente se qualcun'altro dovesse intervenire per dire la sua ne sarei felice



Quello che purtroppo emerge da questa discussione, è proprio questo, unidirezionalità, canonizzazione, stereotipi...misurabilità della bellezza e della "idealità" della vasca...come se ci fosse una scala di livelli con all'estremo minimo "la vasca per carassi" e all'estremo massimo "L'ACQUARIO DI BARRIERAH GROSSO!1!!!" che è il più costoso quindi ovviamente "la vasca a cui tutti aspirano, l'ideale"...bah.[/QUOTE]


Mi dispiace ma non sono per niente d’accordo, non esiste nessuna scala di idealità.
Ognuno ha una propria idea di allestimento, quello che a me piace allevare magari ad altri non ispira e viceversa.
Per il resto posso capire che, come in ogni hobby, l’allargarsi possa piacere come idea, però non sempre al doppio dei litraggi corrisponde il doppio della soddisfazione.
Tutto qui, per quello chiedevo quale misura rappresentata una buona via di mezzo.


Posted With Tapatalk
andry114 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12495 seconds with 14 queries