|
Originariamente inviata da Acquaj j
|
Adesso che stà venendo il caldo dovresti prendere un qualcosa per raffreddare tipo ventole perché questi pesci soffrono abbastanza il caldo e la temperatura ideale sarebbe massimo 25c°,questo perché con l'aumentare della temp. l'ossigeno tende a diminuire in acquario
|
Per il momento la temperatura dell'acquario è 17.5 gradi :) la tengo sotto controllo e prenderò provvedimenti, grazie.

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da izerimar
|
|
Quote:
|
Oltre alle pastiglie da fondo, ho anche delle palline all'ananas (per carpfishing), secondo te se le rompo in piccoli pezzi potrebbe mangiarle?
|
Io eviterei.
Generalmente le boilies per carpfishing sono fatte con ingredienti come spezie, uovo, paprika, peperoncini, caseina, zuccheri eccecc e già questo non va bene ed inoltre, come tutte le pasture utilizzate per la pesca, come saprai, vengono sfruttate per suscitare nei pesci la famosa "frenesia alimentare", cioè i pesci trovano cibo in quantità, si ingozzano ma non si saziano mai e questo aumenta la voglia di mangiare.
|
Ok, grazie! Le ho perché il mio compagno fa carpfishing, sinceramente non sapevo queste cose! :)