Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2018, 13:38   #46
JeanAqua
Guppy
 
L'avatar di JeanAqua
 
Registrato: Mar 2018
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi come promesso con l'aggiornamento del layout. Ho messo l'Eden501, altra storia proprio, non so come non ho voluto metterlo prima.

Per quanto riguarda l'Elatine, l'ho spostata levandola dalle zone in cui non prendeva luce e l'ho concentrata nella zona più visibile. Da qui si vede anche come ho avanzato oltre la radice le Alternanthera, potandole e mettendole in piena luce, e come ho avanzato l'Hygrophila per darle più spazio per riempire lo sfondo.



Qui si vede invece dove ho messo le Cryptocoryne, che in precedenza erano al posto dell'Alternanthera e in quel buco dove sono ora c'era l'Elatine che faticava. Le Cryptocoryne anche se non sembra ricevono una bella luce, solo la radice per piccoli punti la mette in ombra ma niente di che.



Qui lateralmente ho levato l'Elatine che anche qui non andava alla grande, ho spostato leggermente il diffusore di CO2 e ho spostato un'altra Alternanthera, in modo che in quella zona mi auguro un'esplosione di rosso :)




Ecco invece la visione d'insieme della vasca! Mi rimane solamente da fare gli ultimi ritocchi (nuovo diffusore, nuovo contabolle, nuova spugna per il filtro) e da prendere dei test a reagente e i prodotti per seguire il protocollo della Seachem. Nell'ordine che sto per fare intanto sto prendendo ferro e potassio


JeanAqua non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Degio12 Piace questo post
 
Page generated in 0,12303 seconds with 15 queries