Discussione: Help LED caridinaio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2018, 13:57   #14
yug
Protozoo
 
Registrato: Feb 2015
Città: forlì
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucas93 Visualizza il messaggio
Intanto mi verrebbe da chiederti, quella lampada comprende le 4 tipologie di colorazione? Sono led per la maggior parte blu? Poi, puoi sempre iniziare con poco vedere come va e se noti delle carenze aumentare...io non partirei subito con forte illuminazione ,per poi soddisfazione una sola pianta esigente?! O Resti sul semplice o fai un plantacquario come si deve...le esigenze poi non sono solo luce...co2,fertilizzazione? Fidati, piazza qualche muschio e piante basse e lascia perdere illuminazione spinta e quant’altro . Le caridine ringrazieranno


Posted With Tapatalk
il termine lampada è differente da lampadina, tubo neon, chip led, ecc ecc pertanto è possibile trovare una lampada che compra di spettri la risposta è si, mentre non puoi trovare un singolo chip led che riesca a coprire la parte "fredda" e "calda" del grafico nella stessa maniera. Per questo motivo mi andrei a costruire il parco luci da solo unendo più strip led di varie gradazioni, per andare a coprire la maggior parte delle gradazioni, questo lo saprei fare essendo del settore. Mentre per la potenza ecc ecc non saprei per questo ho scritto.
Un unica pianta esigente si è vero, e hai ragione, però volevo provare a fare il cosidetto pratino e il mio negoziante mi ha detto di provare con quella pianta (la più facile tra le difficili). Per il resto attualmente non vedo problemi di alghe con l'attuale configurazione, pertanto proverò a lasciare le stesse caratteristiche ma uniformando la luce con strip led.

ora ho un cono che mi impedisce di tenere le piante da sfondo come vorrei. Per farti capire ti allego anche l'immagine
yug non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12022 seconds with 13 queries