Discussione: Still Faunamor
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2018, 16:25   #1
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da imarcuccio Visualizza il messaggio
Guarda ti giuro che se avessi i ceci mi ci inginocchierei sopra, ti assicuro che sono il primo a fare mea culpa e mi è chiaro che "cosi distanti" non è l'approccio giusto. Al momento ho come priorità quella di salvare gli oto, per poi passare alla fustigazione personale e al ragionamento sugli errori fatti.

Quindi, ringraziandoti ancora per i consigli rinnovo le domande: è il caso di fare un'altro ciclo di faunamor per curare gli oto? Puoi suggerirmi (tu o chiunque altro) vie alternative?
No no, non fraintendere, è un "te l'avevo detto" reale...avercene di gente che tiene i cardinali anche solo lontanamente a come li tieni tu, ne vedo in 30 litri coi guppy in acqua di bidet.
COmqune, ti ripeto, devi essere più estremo con loro, i neon sono meno schizzinosi ma i cardinali non c'è verso, puoi tenerli bene anni ma a un certo punto collassa la popolazione.

Puoi provare a scaldare, intenerire e acidificare, se puoi scurisci anche, ne trarranno giovamento, in generale 10 cardinali sono pochi pochi però eh, un folto gruppo ha il numero dalla sua come fattore di confort.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da imarcuccio Visualizza il messaggio
Guarda ti giuro che se avessi i ceci mi ci inginocchierei sopra, ti assicuro che sono il primo a fare mea culpa e mi è chiaro che "cosi distanti" non è l'approccio giusto. Al momento ho come priorità quella di salvare gli oto, per poi passare alla fustigazione personale e al ragionamento sugli errori fatti.

Quindi, ringraziandoti ancora per i consigli rinnovo le domande: è il caso di fare un'altro ciclo di faunamor per curare gli oto? Puoi suggerirmi (tu o chiunque altro) vie alternative?
Sui medicinali, non mi pronuncio perchè non ne so molto (fortunatamente), solitamente meglio intervenire coi medicinali dopo che la terapia termica non ha sortito effetti e comunque non troppo tardi, vedo @Michele C he ultimamente posta tanto in sezione malattie e mi pare ferrato sul faunamor..

Ultima modifica di DUDA; 10-04-2018 alle ore 16:27. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13694 seconds with 14 queries