Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2018, 20:46   #18
Acquaj j
Guppy
 
L'avatar di Acquaj j
 
Registrato: Mar 2018
Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 193
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il cibo è poco senza piselli ,con 3\4 piselli sbollentati va bene .
Perciò gli dai 3|4 piselli +2 pallini di liofilizzato.
Il biocondizionatore non fa altro che fare delle reazioni chimiche trasformando delle sostanze tipo il cloro in altre cose non dannose,creano
anche un legante chimico in grado di neutralizzare la tossicità di ammoniaca, nitriti e nitrati

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Con l'osmosi inversa ottieniacqua pura a livello molecolare perché tutti i solventi presenti in acqua vengo tolti compreso cloro ,metalli ecc..,per questo motivo devi integrare il tutto compreso minerali e altri oligo elementi ,per fare questo ci sono dei minerali fatti apposta per osmosi

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Io i biocondizionatori non gli utilizzo ma questo non vuol dire che non sono prodotti validi perchè ci sono tante persone che li utilizzano e si trovano bene.
Il problema della vasca non maturata non si risolve ne con osmosi ne con biocondizionatori,
Ma ora mai non ci puoi fare niente se non far tenere a qualcuno il pesce dentro una vasca matura e poi quel pesce deve essere da solo visto che è malato.
Ma è difficile

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Acquaj j; 08-04-2018 alle ore 20:50. Motivo: Unione post automatica
Acquaj j non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,62505 seconds with 14 queries