Discussione: Nano-Scape!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2018, 15:08   #14
ACamp
Guppy
 
L'avatar di ACamp
 
Registrato: Nov 2004
Città: Tortoreto
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ACamp Visualizza il messaggio
alla fine questo acquario lo gestisce mio figlio e lui voleva vederlo con dei pesciolini che ha scelto lui.

Devo dire che per il momento tutti convivono assieme pacificamente e i siamensis fanno un ottimo lavoro contro le alghe. Se poi dovessero crescere troppo li riporto certamente in negozio.


Scusa, ma questa proprio non si può sentire. Per fortuna che tuo figlio non ha voluto una giraffa o peggio ancora un ghepardo. Altrimenti chissà come sarebbe andata a finire.



A parte gli scherzi. Secondo me, sarebbe stato molto più istruttivo dirgli di no e spiegargli per quale motivo certi pesci non possono in alcun modo vivere in un acquario così piccolo. Insegnandogli a rispettare le necessità e la vita anche di piccoli e indifesi esseri viventi come i pesci.



L'errore di prendere delle specie incompatibili con la grandezza della vasca è stato fatto, ma si può sempre porvi rimedio. E questo sarebbe anche un altro buon insegnamento. Per questo seguirei gli ottimi consigli che ti hanno dato.

Aspettare che crescano troppo per darli via vuol dire non farli crescere e sviluppare nel modo giusto col rischio che incorrano in malattie e deformazioni o che si uccidano tra loro per lo stress.



Inoltre è proprio un peccato vedere una così bella vasca, ben curata e gestita, rovinata da una popolazione non adeguata.


No vorrei offenderti ma credo che tu sia questa affermazione te la potevi risparmiare specialmente nei confronti di un bambino che neanche conosci quindi sei un “ignorante” a lanciare queste affermazioni gratuite


Posted With Tapatalk
ACamp non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11955 seconds with 14 queries